Salvatore Marino Iacono nasce a Napoli nel 1978. Ad oggi è residente in Ischia dove, dagli anni novanta, colleziona decine di avvistamenti UFO ed USO. Fin dall’infanzia è appassionato di archeologia che in poco tempo affiancherà all’interesse per tutto ciò che appartiene al mondo del mistero, documentandosi sugli argomenti più disparati senza preconcetti alcuni . In pochi anni, e grazie a personali esperienze, si renderà conto che la realtà che lo circonda è ben diversa da quella a cui i nostri occhi ci hanno abituato. Ciò che accade nei cieli ischitani e più in generale nei cieli partenopei sembrerebbe confermarlo. Consapevole di non essere uno scrittore (è un Capitano di lungo Corso) decide di mettere nero su bianco il suo personale cammino che lo ha portato a considerare il mito di Tifeo un qualcosa di completamente diverso da ciò che verrebbe ricordato di volta in volta alle nuove generazioni tra i banchi di scuola. L’autore diviene consapevole del fatto che la nostra umanità volutamente o non ignora che le sue radici sono da ricercare in un contesto molto più ampio, in cui miti ancestrali sembrano ricondurci alla fonte del tutto: Agarthi l’inaccessibile. Il suo lavoro non vuole essere uno dei tanti libri che cercano di convincere quanti lo leggeranno dell’esistenza di entità extraterrestri e quant’altro, bensì si pone l’obbiettivo di risvegliare le coscienze di quanti, come lui in terra ischitana, hanno “visto” ma non parlano. Ad oggi l’autore è costantemente impegnato nelle sue ricerche, al fine di capire cosa effettivamente ci possa essere sotto il Monte Epomeo e più in generale nelle zone ad esso limitrofe, come l’area flegrea o quella Vesuviana. A tal fine si rende conto che l’aiuto di persone “diversamente” sensibili possa essere di grande aiuto nelle sue ricerche in quanto non si considera certo un viaggiatore dell’astrale o un mistico, sebbene sia affascinato dalle culture legate a tali concetti grazie alle quali scopre discipline di sviluppo interiore che gli permettono un approccio alla quotidianità decisamente migliore.
Mail: [email protected]
Daniela D’Amato è nata ad Ischia dove, insieme al marito Salvatore, studia e promuove la storia esoterica di Ischia grazie anche all’Associazione Culturale Luce e Verità di cui è promotrice. Impegnata nel settore sociale, svolge assistenza a bambini e ragazzi disabili e/o a rischio. L’impegno a favore del prossimo l’ha spinta ad acquisire il primo, il secondo ed il terzo livello Reiki, grazie ai quali diffonde la cultura Reiki sull’isola. Attualmente continua i suoi studi esoterici mettendoli al servizio delle energie dell’isola. Grazie al Maestro sciamano Dario Astengo ha intrapreso un personale cammino di auto consapevolezza interiore. E’ co-autrice del libro “Ischia Occulta” grazie al quale è impegnata a divulgare la reale natura di Ischia ed i benefici che le sue energie sono in grado di donare.
e la prima volta che sento il nome del’autore, mi piasceno gli argomenti trattati e ricerche, avendo letto molto,.Ho preso l,autore in simpatia,per la sua voglia di ricerche e sapere, e condividere con persone con il cuore e la mente aperta.
salve io mi trovo a ischia andro’ via domenica 21 settembre, sono anche io una ricercatrice di tutto ciò, ho tro vato il suo libro qui ad ischia a casa di amici che mi stanno ospitando, mi chiedevo se ha tempo per un caffè, di mattina fino alle 13 o dopo le 19.00. mi chiamo Carmela, sono nata e cresciuta a S.arpino vicino Aversa , ho lasciato Napoli da più di 18 anni , nomadando per il mondo alla ricerca di “verità” , adesso sono a Torino da 3 anni. puoi mandarmi una mail che posso controllare solo di sera non avendo rete. la ringrazio per il suo lavoro e le auguro una splendida giornata…Carmela
Pochi istanti fa ho finito di leggere il libro. Veramente piacevole, un bella lettura. Uno splendido tassello che si aggiunge al mio personale puzzle “interdisciplinare” che sto reallizando nel corso degli anni.
Complimenti e grazie.
Luca
Grazie Luca del positivo riscontro. Spero che tra le pagine di questo blog tu possa trovare altri “tasselli” poichè esso è diretta conseguenza del libro uscito tempo addietro.
Ciao Salvatore,
ci siamo visti ieri vicino al Centro Aragonese per lo scambio dei libri.
Ti scrivo il sito di Davide Russo Diesi che te ne avevo parlato ,
http://www.amriranandagiri.org. Interessanti sono i suoi 71 viaggi in astronave con gli UFO pleidiani.
Ti ricontatto dopo aver letto il il tuo libro.
Saluti
Buongiorno! Ho letto con grande interesse e piacere tutti gli articoli e le riflessioni di questo sito. Sono giunta ad Ischia con mio figlio di 11anni “come chiamati”… Un luogo “energeticamente” sorprendente! Siamo a Sant’Angelo, già andati sull’Epomeo a rendere omaggio, a salutare le Ninfe di Nitrodi e versare quelque lacrima commossa per il povero Gigante Buono, che haimé è solo, incompreso e trascurato… Vorrei accarezzare tutto qui! In particolare l’Albero, il Maestro… Non ho trovato però qui il suo libro. Dove lo posso comprare? (riparto il 20 è vivo a Parigi). Anche io ho lavorato molto su di me e per il Grande Disegno negli ultimi sette anni, in particolare studiando la mistica ebraica, andando regolarmente in Israele e meditando tutti i giorni in alcune chiese Parigine. Molto contenta di potere scambiare le esperienze se vuole. Grazie mille, eleonora
Ciao Salvatore. Ti ringrazio molto per avermi fatto avere il tuo libro direttamente all’albergo dove alloggio (forse l’ultima copia che avevi a disposizione). A Milano è introvabile. Sono su questa luminosa terra ischitana per la prima volta (costretto a venire – non so da chi) e in questi 15gg di permanenza, la ricerca e le domande sono tante. Arrivato in albergo mi è stata assegnata (senza chiederla) una camera con vista totale dell’Epomeo che mi sembra di toccarlo dal balcone. Grazie di cuore per la tua gentilezza e per missione che porti avanti. SaiRam. Riccardo Bertini
Ciao Riccardo, grazie a te di avermi contattato. Non è stato per niente un fastidio. Effettivamente il libro è esaurito da tempo e ad oggi nessun editore SERIO ha avuto il coraggio di pubblicarlo per il solo piacere di divulgare la Verità. Ho pochissime copie auto stampate con grande fatica in cui ho aggiunto alcuni chiarimenti come da consigli ricevuti dai miei lettori. Questo è quello che hai ricevuto. Avere una camera che affaccia sull’ Epomeo è una gran fortuna. Credimi…..Per qualsiasi cosa sarò a disposizione anche a mezzo dell’ omonima pagina facebook.
Buonasera, le ho scritto un’ email al fine di contattarla.
Il 25 luglio p. v. dovrò ripartire, le chiedo cortesemente di contattarmi.
Grazie.
CC
Ciao Chiara, ringraziamo te e Giovanni per aver voluto trascorrere del tempo con noi. Speriamo di risentirvi presto. Un abbraccio. Salvatore e Daniela
Oggi durante una meditazione ho chiesto di spazzare via tutte le nubi dal cielo di Ischia, sono apparsi i nostri amici protestando, le nubi servono ai loro oggetti volanti per nasconderli…Ops, rimesso un po’ di nubi e visto che ci sono anche altre, troppo sole per me, ma non pioggia! Ahahaha
Ma i tuoi libri si vendono ancora presso edicolé a in via vico a ischia? Oltre ad amazon ebay..
Ciao Betty, sull’isola i nostri libri sono in vendita presso Mondadori Store a San Michele. In alternativa puoi sempre ordinarli presso qualsiasi libreria oppure ordinarli direttamente sul sito di Youcanprint.
Si Betty, ad Ischia sono gli unici che hanno “voglia” di divulgarli. Sono cari amici e lo fanno per professionalita’ in primis. In alternativa sono ordinabili ovunque in qualsiasi libreria.
buongiorno, scrivo dalla Polonia… ero in ischia tante volte, cono innamorata nella isola… studio la medicina tibetana tante anni…. mi interessa molto tutto cosa ho scritto per la vostra pagina e facebook ….
facio le gite per le persone dalla polonia…. per salute , per le terme, buon cibo…
ma vorrei fare qualcosa piu … non guardavo epomeo ancora ….
possibile incontrare con voi? andare insieme ?
mi sento che ischia un posto “magico” , ho parlato di questo con mio insegniante tibetano anche…
sto bene quando sono a nitrodi, maronti….
sento tanto, ma ancora non lo so tanto….
adesso saro in ischia prossima settimana 6.09 -12.09 ,
non lo so come saro nel futuro… ma sicuramente mio cuore e felice quando sono la 🙂
allora, scrivi mi che posibile incontrare con voi …parlare, guardare qualcosa….
sono Dorota , mio watsaap +48668432373
sono dottore la medicina tibetana, sono buddista.
saluto da tutto il mio cuore .
Salve Dorota, grazie del messaggio. Può contattarci alla mail “[email protected]”? Grazie, a presto
Buonasera Salvatore. È da un po’ che seguo la tua pagina. Ho letto molti dei tuoi articoli e ho trovato un particolare interesse per quelli relativi ai test energetici sulle varie acque dell’isola. Ho compreso come hai ottenuto l’acqua d’Oglio tramite l’albero maestro ma non come sei riuscito a farla passare a 200.000 Bovis facendola diventare quella che tu chiami acqua diamante. È possibile quando hai del tempo spiegarmi questo interessante passaggio? Ed essendo che l’acqua è moltiplicabile esiste la possibilità di riceverne un campione la prossima volta che capito sull’isola? Grazie =)
Buonasera Samuel, scusami per il ritardo. Dammi un paio di giorni e ti risponderò in privato. Grazie mille
Ciao, volevo sapere se per caso si organizzano tour alla scoperta della parte esoterica dell’isola.
Ciao Giuseppe, certo che è possibile!