Le nostre ricerche storiche e “spirituali” si basano su personali ricerche ed esperienze confluite nel corso degli anni su diverse pubblicazioni. Inizialmente esse vennero pubblicate in proprio e distribuite alla meglio tra amici, parenti e simpatizzanti. Ciò a causa di numerosi problemi tra i quali la diffidenza da parte di molti verso certi argomenti trattati e la scorrettezza di alcuni “personaggi” che mirarono solo a lucrare sulle nostre fatiche.
Con il passare del tempo le cose non sono certo andate meglio ma siamo orgogliosi dei risultati raggiunti che ci hanno permesso una distribuzione nazionale delle nostre ricerche. I nostri lavori editoriali non devono nulla a nessuno. Vogliamo però ringraziare tutti coloro che ci diedero una mano concreta. Gli amici per intenderci.
Spesso ci hanno domandato chi ha realizzato i disegni di copertina. Ebbene è tutto frutto del nostro ingegno. Il tempo ci ha permesso di ritrovarci e di cooperare insieme per un obbiettivo comune. Ci scusiamo quindi se all’interno delle nostre pubblicazioni qualcuno troverà errori di battitura o errori “poco professionali”. Noi siamo anche questo.
Un abbraccio di Luce
Daniela & Salvatore
Fantastico, non vedo l’ora di leggerlo!
Il libro potrà sembrare scontato o troppo fantasioso, forse molte pagine potranno risultare noiose agli occhi di chi già mastica certi argomenti. Ho però volutamente scrivere tutto ciò che ha riguardato il mio “risveglio” senza tralasciare nulla. Di conseguenza esso ha una duplice funzione. Può essere letto sia come una testimonianza sia come libro che dovrebbe risvegliare in noi ancestrali curiosità verso un qualcosa che ci è stato precluso oramai da migliaia di anni.
Assolutamente, il tuo libro lo trovo molto scorrevole ed anzi mi ha fatto davvero piacere notare come poi siano quelli da te citati i principali esistenti sull’argomento da Mac Lellan a Bulwer Lytton, Ossendowsky, Roerich…
Credo che stia giungendo il momento in cui gli “dei” torneranno (viracochas, quetzalcoatl, annunaki, divinità greco-romane…) spero che quel giorno possa essere positivo per l’umanità, ma certezze non ce ne sono, non sappiamo ancora se sono buoni o cattivi, del resto anche il tuo “incontro” non è stato molto piacevole. I governi sanno ma tacciono. Ai posteri l’ardua sentenza.
Se volessimo dare credito alla profezia lasciataci dal “Re del Mondo” fra pochissimi anni i nostri “fratelli maggiori” del sottosuoli saranno tra noi. Spesso si hanno notizie di incontri che all’ apparenza sono poco piacevoli ma, tralasciando quelli di natura militare, spesso dietro questi incontri c’è una logica e un progetto totalmente ignorati da noi proprio perchè non ci è dato sapere. Per ogni cosa c’è un tempo ed anche il più insignificante avvenimento spesso produce un effetto in un prossimo futuro. Posso pensare che gli incontri da me avuti, all’ epoca poco piacevoli, abbiano portato alla stesura di un libro e poi alla nascita di questo blog….del resto prima di quelle esperienze ne avevo di salame sugli occhi….
Caro Salvatore, siamo circondati da “salami” che non vogliono vedere oltre il proprio naso, o che ritengono impossibili certi fenomeni che la scienza non riesce ancora a spiegare (già solo a parlarne con i miei amici rischio come minimo di essere deriso).
La “realtà” che viviamo è assai complessa e pienza zeppa di fenomeni inspiegabili, ed anche di trappole.
Quanto agli “dei” a nessuno è dato sapere ne ora ne quando, ma essi sono lì e ci osservano come fanno da migliaia di anni, per questo non mi permetto di giudicare quello che non conosco, dico solo che noi uomini in migliaia di anni di storia non abbiamo fatto altro che combattere guerre insulse uno contro l’altro.
E’ ora di iniziare un nuovo mondo di pace e di giustizia.
sono pienamente d’accordo con te. L’importante è “imbocchiamo” la strada, il resto viene da sè.
Ciao Salvatore, stamattina tua moglie “casualmente” mi ha chiesto l’ amicizia e abbiamo chattato un po’ su questi argomenti, che mi hanno sempre affascinato e sono uno di motivi che mi tiene vivo. Adesso vedendo la parola Agarthi del libro mi si e’ accesa una lampadina. Leggendo la parola al contrario ne esce quasi una ITACA; che l’ Odissea abbia a che fare con Agarti in qualche modo? Anche la maga Circe viveva nei paraggi di Ischia 🙂
Ciao Francesco, mia moglie mi ha spiegato com’ è andata. sentiti il benvenuto nel mio blog. Certamente la zona di Napoli e provincia riserva ancora tante sorprese. Può essere una valida teoria la tua.
La zona dove abitate è ricchissima di storia e di misteri, personalmente ho la mia teoria che questi ufo siano in qualche modo legati alle attività vulcaniche, del resto l’Epomeo non è proprio il cono di un vulcano spento?
Il mitico romanzo di Giulio Verne, “Viaggio al centro della terra” iniziava in Islanda e terminava in Italia sullo Stromboli (nel film i protagonisti sbucano dal Vesuvio).
Propendo che questi ufo siano in qualche modo legati all’attività vulcanica:
Islanda
http://www.youtube.com/watch?v=ICM9_SPV-fc
Messico
http://www.youtube.com/watch?v=YGz6WvOIcyA
La questione “Giulio Verne” è tutt’ altro che chiusa. Sono in molti a credere che nelle sue opere abbia celato indizi e riferimenti a società segrete in primi gli argomenti cari ad esse (vedi viaggio al centro della terra). Sebbene ad oggi non vi siano prove che Verne sia stato un membro di qualche società segreta, sono in molti ad affermare il contrario. Prova evidente è l’ imponente lavoro di Michel Lamy intitolato “Giulio Verne e l’ esoterismo” edito da Mediterranee. Secondo le ricerche dell’ autore Verne appartenne alla società segreta denominata “Societé Angélique” facente capo proprio all’ editore dello scrittore un certo Hetzel. Se ciò fosse vero allora il cerchio si chiuderebbe anche perchè non solo ci sono ricerche che legherebbero Dante Alighieri all’ Islanda….. ma anche ipotesi sull’ esistenza di una società segreta partenopea su cui ho scritto alcuni articoli sul bliog alla quale sempre a mio avviso appartenne Virgilio. Gallerie e città sotterranee partenopee – sicule sono tutt’ oggi molto probabili e su cui ho scritto qualcosa. Probabilmente Giulio Verne usò “informazioni” in suo possesso per scrivere le sue avventure
SALVE, SAREI INTERESSATO A INTERVISTARE L’AUTORE DI QUESTO LIBRO E FARE UNA TRASMISSIONE SUL MONTE EPOMEO , COME POSSO FARE PER CONTATTARE L’AUTORE ?? GRAZIE
Salve,
vorrei condividere con voi l’esperienza avuta un paio di settimane fa qui sull’isola d’Ischia.
Erano le 22:30, cielo limpido, quasi totale assenza di nuvole, e mi trovavo in giro per una strada di Casamicciola per portare a spasso il cane.
Sono solito, la notte, un pò per curiosità, un pò sperando di vedere qualcosa, alzare lo sguardo al cielo.
Quello che ho visto era una luce bianca, molto luminosa, bassa, grande (più di un aereo), uscire dal Monte Epomeo e dirigersi in direzione Ischia, credo più o meno verso il Castello Aragonese.
Sono sicuro al 100% di quello che ho visto, aerei ne ho visti molti, e questo non era assolutamente un aereo, non aveva il rosso e il verde e non aveva altre luci lampeggianti ed era molto più veloce di un aereo visto da terra. Escludo anche che si trattasse di una stella cadente o cose del genere, poichè era bassa, molto bassa… ed è uscita dal Monte Epomeo.
Ciao SP, grazie per la tua testimonianza molto significativa direi. E’ evidente che l’ attività UFO ischitana non si è mai interrotta.
Buonogiorno Salvatore,
Mi chiamo Natal’lie, sono guaritrice e sono Francese. Da luglio Sono venuta piu di una volta ad ischia perchè sono stata guidata a venire qui per fare un lavoro di guarigione.
Mi piacerebbe incontrarla.
Le lascio il mio sito internet
http://www.creersavie.com
Buone feste di Natale et tanti auguri
Natal’lie
Ciao Natal’li, grazie per il commento. Saremo felicissimi di incontrarti quando l’ occasione arriverà.
Un abbraccio
Salvatore e Daniela
Avete una pagina facebook?
potreste contattarmi via mail per indicarmi qualche vostro contatto, anche su come ordinare il vostro libro?
saluti
Buongiorno Mauro,
i libri sono in vendita su EBAY e AMAZON. Se sei di Ischia puoi recarti presso l’edicola cartoleria EDICOLE’ in zona San Michele ad Ischia.
Per il contatto, la mail è: [email protected]
Ciao Salvatore, domani andrò a San Michele per acquistare il tuo libro. Abito a Forio dal 1970 e chissà se ci siamo mai incontrati. Ti abbraccio, Gianni
Ciao Giovanni, grazie per il messaggio. Ho frequentato molto Forio negli anni passati. Probabilmente ci siamo anche incontrati. Non è escluso. Contattami quando vuoi. Un abbraccio
Carissimo Salvatore, le faccio i miei complimenti per il libro che ho letto e che non mi ritrovo più, (infatti lo comprerò)devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa del modo in cui ha affrontato le sue meticolose ricerche e soprattutto come ha trovato il giusto filo conduttore. Mi rendo conto che è molto difficile proporre certi argomenti quando intorno a noi c’è il buoi totale e che certa luce da fastidio
Ho appena ordinato il secondo libro, Ischia occulta, dal quale mi aspetto un progresso nel cammino evolutivo
Amo molto la sua isola nella quale vengo spesso per fare il pieno di energia; mi farà molto piacere approfondire la sua conoscenza e quella di tutti coloro che fanno parte dell’associazione….. ritengo che le persone consapevoli e portatori di luce si devono unire in questo momento così importante
Rossella
Buongiorno Rossella,
Grazie per il commento che apprezziamo moltissimo. La nostra associazione è la diretta conseguenza delle nostre ricerche e del percorso di Luce intrapreso ma anche il continuo di ciò che fecero uomini illustri ad Ischia un secolo addietro. Ischia Occulta è il terzo libro ed é il primo frutto di questo “raccolto” perché con Mikael pur sbarcati a Napoli alla ricerca della Terra Cava alla fine siamo arrivati nuovamente ad Ischia. Io e mia moglie Daniela e tutti noi dell’associazione rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Salvatore e Daniela
Ciao Salvatore, sono ad Ischia in questi giorni, vorrei sapere se il libro “Epomeo figlio di Agarthi” è sempre disponibile presso la cartoleria Edicole’ di San Michele