Il raggio dell’ elemento Acqua – La fonte Nitrodi

 

Tratto dal seguito di “Epomeo figlio di Agarthi”:

L’ estate scorsa annunciammo a mezzo nostro blog, l’ attivazione delle 5 sorgenti energetiche ischitane, ognuna caratterizzata dall’ emissione di un particolare Raggio, associato ad uno dei 5 elementi. Quello di cui vogliamo parlare oggi è il Raggio dell’ elemento Acqua, caratterizzante la sorgente di Nitrodi. Il dialogo potrà sembrare di difficile comprensione ma su questo aspetto torneremo prossimamente con ulteriori informazioni. Quello che veramente è importante, aldilà del nobile lavoro svolto dai 5 Raggi su di noi, è il desiderio dell’ Entità presso la fonte di veder costruire NUOVAMENTE e dopo secoli vasche dove è possibile immergersi e beneficiare delle sue acque. Una tale richiesta potrà sembrare strana agli occhi del profano ma certamente ha una sua logica. I nostri antenati la sapevano “lunga” su certe cose; un motivo doveva pur esserci se, presso le fonti curative,  costruivano vasche dove godere appieno delle loro proprietà. Cava scura ai Maronti è l’ esempio perfetto di quanto appena detto. Le vasche sono state mantenute e si gode appieno dei benefici energetici dell’ acqua sorgiva. Esotericamente parlando, grande attenzione è data all’ immersione totale di un corpo in un liquido. Il Battesimo per immersione vi ricorda qualcosa? Abeneficiarne sarà l’ aura umana che subirà un reset completo. Ma se questo reset è dato da acque particolari, cosa accadrebbe ai nostri corpi? E Nitrodi? Speriamo che qualcuno si svegli! Di seguito il dialogo:

 

Sono lo Spirito Elementale che coordina e governa il Raggio della Sorgente di Nitrodi. Il legame si è creato. Delle mie acque già parlammo. Il mio Raggio è l’ elemento Acqua. E’ legato alle mie acque. Il lavoro che il Raggio è chiamato a svolgere porta vite umane in energie nuove. Il Raggio dona sensi nuovi ad ognuno di voi e trasforma il cuore in energia, trasformando il calore emesso con le vostre azioni. Solo il Raggio in cui è inserita la mia acqua può portare le energie ai livelli in cui le Entità danno vita a ponti di Luce. Voi necessitate cambiamenti che il Creatore ha già deciso. Solo il mio Raggio si colma del trasformante energetico calore emesso dai nove livelli di esistenza che già conoscete.

Le energie trasmesse con i Raggi hanno il potere di costruire una griglia energetica mondiale in grado di energizzare le entità manifeste nelle terre esterne; è necessario il lavoro nelle cinque energie manifestando le energie volute grazie ai nostri Fratelli. Quando voi recate il vostro corpo alle cinque sorgenti le vostre energie trasformano il luogo in tempio vivo in cui danzano le vostre anime.

Voi necessitate nuove energie trasformando il vostro corpo. Il percorso compiuto visitando e vivendo le energie dei cinque luoghi sono un percorso alchemico; ad ogni energia trasformatrice è associato un elemento e le energie manifesteranno il loro lavoro nelle vostre cellule. Così è possibile voler mutare il corpo in Corpo Solare tramite le energie manifeste in quei luoghi.

E’ necessario trasformare il corpo andando in quei luoghi. Trenta minuti in ognuno dei cinque luoghi così come insegnatovi attraverso il vostro lavoro saranno sufficienti a trasmutarvi.

Il Corpo è così trasformato in trenta minuti. Fondete il vostro corpo e le vostre energie al nostro atto d’ amore. Il Corpo Solare è nato.

Quando il corpo si trasforma in astro solare, le energie trasformano i Corpi sottili in Luce in grado di emettere il giusto Amore.

Oggi la mia sorgente soffre; non vi è permesso trasformarvi come dovreste. I tuoi antichi simili costruirono presso la mia fonte vasche per immergere i loro corpi umani. Ciò che avete creato presso la mia fonte è completamente sbagliato. Non avete bisogno di acqua in movimento ma di acqua capace di penetrarvi trasformando le vostre cellule. La vasca raccoglie e trasforma. Voi non capite. Immergetevi in essa e sentite le energie trasformate nel vostro corpo, certamente dentro di esso le vostre cellule muteranno DNA. Il lavoro alchemico è già deciso ma esso è possibile solo presso la mia fonte dove il Raggio lavora così come le rimanenti quattro.

Posted in Articoli & news. Tagged with , , , , .

2 Responses

  • Amministratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *