Il giorno 23 ottobre 2016 si avvista verso le ore 19:30 circa in località Cilento un UFO di colore rosso intenso muoversi in direzione Casamicciola; l’ oggetto volante si muove molto lentamente e mantenendo la stessa quota. Proveniva verosimilmente da Campagnano vista la direzione di movimento costante.
Il giorno 29 ottobre 2016 VEDIAMO in direzione Grotta del Mago, da Cartaromana, un oggetto sigariforme di colore argento. Essendo noi ad una distanza tale da poterlo vedere bene, assistiamo al fenomeno per circa 3 minuti. L’ oggetto volante successivamente si sdoppiò in due oggetti ovali sempre color argento. Dei due oggetti, alla fine ne rimase solo uno che sotto la luce del sole rifletteva in maniera accecante. Dopo circa tre minuti l’ oggetto volante si abbassò verso il mare oltre la nostra visuale. Precisiamo che tutti gli oggetti volanti erano fermi o quasi alla stessa quota e caratterizzati solo dall’ avere un lieve movimento basculante almeno fino alla discesa. La brillantezza, la grandezza e l’ innaturale colore argento riflettente non ci lasciarono dubbi. Cosa ancor più incredibile fu notare che il cellulare, nel riprendere la scena, dava un’ immagine completamente diversa da quanto stava accadendo!
santo cielo! ci dovrebbero essere decine di testimoni!
Eh, o spero!
L’oggetto volante di colore bianco-argento di forma ovale ed inquantificabile grandezza è stato avvistato il 22 novembre 2016 verso le ore 23,30 in localita’ Ischia-Porto zona S. Alessandro.L’oggetto volante in questine proveniva dal mare e si dirigeva verso la montagna zona Epomeo.Nel preciso instante in cui ho provato ad effettuare ripresa-foto con il mio telefono riscontravo serie difficoltà nell’ accedere all’ applicazione fotocamera,dopo svariati tentativi notavo che l’ oggetto in questione si era già allontanato a velocità elevatissima verso il monte Epomeo.Sicuramente la causa dell’ impossibilità di utilizzo del mio telefono cellulare proveniva da una loro eccessiva emanazione di onde elettromagnetiche. Questo è ciò che posso testimoniare nell’auspicio che anche qualche altra persona abbia visto il tutto nella medesima zona ed orario,anche se in quel momento la zona era molto poco frequentata.
Grazie del commento Daltanius, è una testimonianza importante. Spero che il tuo esempio convinca anche altri a farsi avanti anche in forma anaonima al fine di capirci qualcosa