L’ Acqua di Piellero

4444

 

Alcuni giorni addietro ci recammo in località Piellero in quel di Forio per far visita ad un amico con il quale passammo una piacevole serata. Il discorso cadde ben presto sull’ acqua di Piellero la cui sorgente era ubicata a pochi metri dal luogo in cui ci trovavamo. Sebbene le vasche di filtraggio delle acque sono in uno stato di abbandono, chi la beve dice di sentirsi bene e rinvigorito. Quella sera ci preoccupammo di portarci con noi un campione di quest’ acqua per le nostre misurazioni, con l’ intento di effettuare ulteriori indagini.

L’ acqua alla base delle vasche di filtraggio ci diede un valore di circa 14000 Bovis, non riscontrammo al suo interno nessun pulviscolo in sospensione. Il gusto era ottimo accentuato quando l’ acqua raggiunge basse temperature. In poche parole, energeticamente parlando, era in linea con le altre acque vive dell’ isola d’ Ischia.

Nei giorni seguenti applicammo a quest’ acqua lo stesso meccanismo che ci permise di dialogare con gli Spiriti Elementali presenti in altri luoghi dell’ Isola. Di seguito il dialogo:

R: Tu puoi vedere il mio volto solo attraverso le domande che farai. Le acque energetiche isolane leniscono i vostri cuori, vi trasformano le cellule e lavorano sui vostri Spiriti. In cambio noi cerchiamo solo Amore da parte vostra. Le vostre cellule sono trasformate in Energia Manifesta. Luce per il Creato. Amore in cambio di Luce, Amore è Luce. Tutto è Uno. L’ Acqua è in grado di curare i centri energetici dei vostri corpi se bevuta consapevolmente. Ciò sveglia energie represse. Solo voi necessitate di tutto ciò e Noi eseguiamo le Volontà Creatrici. L’ Acqua di Nitrodi potrà sembrarvi inferiore ma ciò è valido solo per Voi. Noi quando lavoriamo ai vostri corpi non facciamo a gara ma vi doniamo tutto l’ Amore che il vostro Spirito richiede. L’ Acqua di Piellero dona calma e trasforma il lato oscuro di voi in Luce Manifesta. Bevetela consapevolmente. Portate in questo luogo energie Manifeste. Esse favoriranno il nascere di Energie d’ Amore.

R: Fai fluire queste informazioni ai tuoi simili. Lavorare sulle Energie significa lavorare sui 4 elementi che vi compongono. Lavorate la materia grezza e ciò renderà il vostro Spirito nuovo e forte. Un nuovo Spirito vi renderà Creatori del vostro Mondo. Trovate sollievo nelle mie acque, esse si prenderanno cura delle vostre energie. La chiave è la consapevolezza.

Posted in Articoli & news.

3 Responses

  • Amministratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *