Alle ore 23:15 circa di ieri 8 luglio 2016 si è avvistato una sfera luminosa di colore rosso intenso fluttuare sulla verticale del cratere del Monte Rotaro. Dopo circa due minuti la sfera si è abbassata verso il cratere rendendosi invisibile agli osservatori. E’ riapparsa pochi istanti dopo rendendosi nuovamente invisibile e concludendo il fenomeno.
Si spera di avere ulteriori testimonianze in merito in modo da ricostruire le diverse fasi dell’ avvistamento. Chiunque può contattarci anche anonimamente per farci pervenire ulteriori dettagli. Per quanto ci riguarda, questa segnalazione è stata inviata al Comitato esoterico dell’ Associazione culturale Luce e Verità (www.associazioneluceverita.it) per ulteriori indagini. Infatti il fenomeno è stato il secondo in un mese e ci piacerebbe saperne di più.
Ma nessuno fa foto oppure video ?
Ciao Marianna, penso che per l’ ora in cui è stato avvistato e la rapidità con cui è scompraso difficilmente era possibile. Del resto, quando ci si trova in queste situazioni, difficilmente si riesce a far funzionare dispositivi elettronici. Spero che qualcuno si faccia vanti. Avere una foto sarebbe una grande cosa.