Nitrodi – Dialoghi con le Ninfe

IMG_0921

Nei mesi scorsi riuscimmo ad ottenere informazioni a carattere esoterico riguardante la fonte dell’acqua Nitrodi per vie traverse, se così possiamo dire. Più volte ci recammo alla fonte alla ricerca di un dettaglio, di una sensazione a cui aggrapparci al fine di poter trovare la chiave per accedere ad informazioni di prima mano……In tempi antichi, e questo è storia, le sacerdotesse al pari di quelle di Cuma riuscivano a contattare le Ninfe della fonte per ottenere istruzioni il cui fine ultimo avrebbero portato alla guarigione del paziente. E sappiamo che provenivano da ogni dove tanta era l’importanza della fonte.  L’ ultima volta che ci recammo alla fonte fu il mese scorso. Durante quell’ occasione non seguimmo, ovviamente, i consigli degli esperti: 10 minuti di qua, 10 minuti di là, metti la cremina qua o lì. Noi andammo perché sapevamo che l’acqua di Nitrodi è stata voluta da esseri superiori per la purificazione dell’elemento acqua in ognuno di noi.

Finalmente, un pomeriggio di Giugno, il contatto fu stabilito. A parlare fu direttamente uno spirito elementale che si presentò come lo Spirito Elementale della fonte Nitrodi. Di seguito la nostra comunicazione:

A PROPOSITO DELLA FONTE

E’ un piacere dialogare con un umano. Sono lo Spirito elementale della sorgente Nitrodi. Solo i Fratelli conoscono il mio nome. Nitrodi è tra le acque dell’isola quella più energetica. Voi cercate l’ energia fuori ma il suo segreto è dentro di lei. Voi per trovare benefici avete bisogno di donarle amore. Poche energie trasformano le tue malattie come le acque di Nitrodi. Energie che sanno dove lenire i dolori. Voi usate le energie dell’acqua solo per il vostro piacere. Le energie dell’ acqua sono sacre e nelle ere entità le costruirono il suolo dove sgorgano. E’ necessario che facciate nelle acque solo il lavoro necessario alle intelligenze che muovete con i vostri pensieri. Voi necessitate credere in qualcosa di sacro ma fatelo in maniera silenziosa. Le energie trasformano il vostro corpo quando siete immersi in essa. Trenta minuti sono sufficienti per il vostro cambiamento spirituale. Trascorrete questo tempo nel silenzio e le vostre paure non saranno che un lontano passato. Mi volgo a voi che avete trascorso le giornate venendo qui cercando nell’ acqua ciò di cui avevate bisogno. Le energie trasportate in voi non vi lasceranno. Sappiate maturarle in voi e trasformate voi stessi in Luce manifesta.

A PROPOSITO DELL’ ACQUA BEVUTA

Le Ninfe hanno da sempre abitato questi luoghi. Tre ninfe hanno il compito di sorvegliare tutte le altre. Voi nelle remote età le avete contattate ed avete ricevuto gli insegnamenti. Voi iniziatevi a guadagnare la loro benevolenza. Voi potete entrare in contatto con loro elevando i vostri cuori quando entrate a vedere le sorgenti sgorgare. Molte entità sono presenti presso la sorgente. Entità che vanno ed entità che vengono. Voi eleverete mani verso il cielo e nelle cento volte eleverete i cori. Aggiungetela pure ad acque più energetiche. Tutto ciò che proviene dalla Luce lavora e ritorna verso la Luce.

APROPOSITO DELLE NINFE E SU COME ESSERE VICINE A LORO

E’ necessario che maschile e femminile siano tutt’ uno. E’ ciò verso cui mira l’evoluzione spirituale.

A PROPOSITO DELLE SACERDOTESSE

Dopo i sacri riti di purificazione iniziava il periodo di preparazione con le erbe. Erano erbe che creavano stati alterati di coscienza ed incidevano sulle facoltà psichiche che avevano nuove iridi con cui vedere ed ascoltare. Le sacerdotesse praticavano quest’ arte per assolvere al loro dovere. Era necessario trasmettere il responso nei pressi della fonte (per ovvi motivi non riportiamo la ricetta completa).

A PROPOSITO DELLE ENTITA’ PRESSO LA FONTE

Presso la fonte esistono entità che seguono l’acqua fino a destinazione. E’ il loro lavoro. Seguire persone che lasciano questo luogo fino a quando iniziano ad assumere le acque della fonte. Altre entità lasciano per sempre il luogo della fonte e trasformano le vostre qualità spirituali dopo che l’acqua viene assunta. La fonte venne voluta per tutti coloro che hanno bisogno di levare le loro impurità spirituali. L’ acqua è in grado di allungare la vita. Soltanto quando siete certi che avete tolto via le vostre impurità dalle cellule del vostro corpo lascerete questo mondo molto tardi.

A PROPOSITO DELLE NINFE

Tre sono le Ninfe. Il loro compito è’ quello di portare energia trasformando le qualità dell’acqua in tre energie differenti. Solo quando mostrate bisogni le Ninfe trasformano le energie in sorte positiva. Sorte è il destino voluto da voi. E’ trasformato in destino positivo. Con ciò non voglio dire che le Ninfe modificheranno il vostro Karma. Voi non trasformate il vostro Karma ma solo parte di esso legato alle malattie spirituali che manifesta il vostro corpo. Sarà il vostro Amore che saprete donare alle Ninfe a fare la differenza.

 

 

Posted in Articoli & news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *