Ringraziamenti

Cari amici di Ischia, questo breve articolo vuole essere un ringraziamento che dal cuore mi viene di fare verso due “soggetti” isolani.

Il primo di essi è il Comune di Forio d’ Ischia che in tre mesi, nei quali deve anche essere inserita un ufficiale domanda protocollata all’ ufficio competente, non è stato in grado di mettermi a conoscenza della fine alla quale sono andate in contro un certo numero di copie del mio lavoro “Epomeo figlio di Agarthi” all’ interno della struttura denominata “La Colombaia” in Forio d’ Ischia. Sembra che sia un bunker inaccessibile e a quanto pare a nessuno riesce a dare risposte su ciò che la riguardano.

Il secondo ringraziamento è per il centro fotocopie sito innanzi ai locali del Tribunale di Ischia che molto gentilmente mi ha chiesto la bellissima cifra di 54 euro per 222 fotocopie in bianco e nero con semplice rilegatura ad anelli in plastica alla quale ho voluto affidare importantissimi appunti inerenti le mie ricerche considerandola affidabile senza indugi ma a quanto pare amici lettori conviene molto di più stampare in casa se avete la sfortuna di abitare su un isola. Basta farsi un giro nel web per capire che tale prezzo (20 centesimi per foglio) è la tariffa più alta del pianeta. Complimenti vivissimi.

 

Posted in Articoli & news. Tagged with , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *