La Madonna di Zaro tira le somme….

Con gli articoli precedenti ho portato all’ attenzione del lettore dapprima l’ effetto che l’ apparizione Mariana di Zaro provoca su campioni d’ acqua a me ben noti (riscontrando notevoli anomalie energetiche) e successivamente la tesi del contestato Padre Scozzaro di natura prettamente teologica. Ovviamente non sono mancati i commenti. Ebbene ecco giungere a mezzo messaggio “la risposta” della Madonna grazie alle parole della veggente Simona. Il messaggio è datato 26 Maggio 2015 e di seguito l‘ ultima parte:

[…] Vi prego, ascoltatemi! Io sono la vostra Mamma. Oggi passo in mezzo a voi per toccarvi, per guarirvi, per asciugare le vostre lacrime e asciugare il sudore dalle vostre fronti. Oggi, figlioli, vi concedo molte grazie e vi dono la conversione del cuore. Vi prego, io busso, ma voi lasciatemi entrare, non lasciatemi mendicare, fatemi diventare la Regina dei vostri cuori, affinchè io vi doni la Pace.
Oggi guarisco molti giovani, malati neurologici, un malato di sclerosi multipla, un malato da una grande cardiopatia, una persona che non può avere bambini e delle persone affette da malattie gravi e incurabili […].

Ebbene, non possono non risultare strane le prove fornite dalla Madonna a sostegno della sua reale apparizione. A mio modesto parere un essere di Luce non ha bisogno di ricordare le proprie opere. Non sono certo questi i mezzi per giungere al nostro cuore. Addirittura sembra di leggere un banalissimo elenco composto da ex bisognosi….

Posted in Articoli & news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *