Con il presente articolo pubblichiamo la parte più significativa di una mail ricevuta a Settembre da un lettore di Ischia che, per quieto vivere, preferisce rimanere anonimo. La zona teatro della storia è poco più in basso di “Santa Maria a Monte”, sempre in territorio Foriano.
“[…] Volevo porre alla tua attenzione un paio di storie che mi ha raccontato un mio nipote riguardo degli strani avvistamenti avvenuti in zona Piellero qualche anno fa. Nella prima storia questo mio nipote era con un paio di amici nei pressi della sorgente di “Piellero” quando sente un rumore “come di un aereo” che poi improvvisamente cessa. Trovando questa storia strana alzano gli occhi e sopra di loro vedono un grande disco di colore bianco con delle luci posizionate intorno al bordo “come quelle degli aliscafi”. A questa visione i tre ragazzi scappano via. La seconda storia che mi ha raccontato è avvenuta sempre in zona Piellero all’incrocio con via Mottola. In questo caso era con altri due amici tutti su uno scooter e dopo una curva dove stavano quasi per cadere vedono tre figure completamente bianche in cui riconoscono una donna con in braccio un bambino/a ed una ragazzina che improvvisamente scompaiono […].
Personalmente in questi mesi più di una persona mi ha contattato dicendomi di aver visto da vicino presenze non terrestri; la zona di “Piellero” rientra tranquillamente nel settore di avvistamenti Foriani di cui ho parlato nel precedente articolo. Invito i lettori testimoni di eventi particolari in zona Piellero a farsi avanti, magari anche in forma anonima, in modo da avere un migliore quadro della situazione.
Ciao Salvatore,
mi incuriosice sempre il tuo forum, come forse ebbi il piacere di scriverti tempo addietro condivido molte delle intuizioni presenti sul tuo libro: il cono dell’Epomeo nasconde a mio avviso qualche passaggio verso agharti o shamballah.
Non si spiegherebbero altrimenti il perchè ci siano così tanti avvistamenti ad Ischia e il fatto che tu stesso hai constatato “de visu” come questi ordigni che sembrano entrare ed uscire dalla montagna.
Effettivamente tutti puntano il naso all’insù ma nessuno sà che cosa si cela anche a pochi metri di profondità nel sottosuolo, quanto alle cosiddette esplorazioni spaziali credo che gli esseri umani non siano andati oltre l’esplorazione dell’alta atmosfera, l’uomo sulla luna non ci è stato nel 1969 fu tutta una montatura cinematografica (vedi film capricorn one di Peter Hyams).
Ad ogni modo mi domando chi sono questi esseri e che cosa aspettano ad intervenire?
Qui non ci vuole un genio per capire che le cose si stanno mettendo in una situazione poco piacevole per noi terrestri: le economie al collasso, le minacce di guerra contro la Federazione Russa, la “crisi” economica orchestrata dai grossi capitalisti e banchieri americani, le assurde campagne di avversione verso gli islamici…..
Chi sono questi “aghartiani”? Che cosa vogliono? Hanno avuto un ruolo nella creazione della civiltà umana? Perchè si limitano ad “osservare”?
Sono domande difficili, lo sò e si brancola nella penombra eppure non sono ancora riuscito a capire se sono ‘buoni’ o ‘cattivi’ o se semplicemente agiscono in base ad una logica a noi sconosciuta.
Cionondimeno sono molto preoccupato per il futuro, anzi è già il presente ad essere poco rasserenante penso ai controlli sempre più serrati agli esperimenti climatici.
Tu come la pensi?
Ciao Luigi,
personalmente penso che a questa domanda da “milione di dollari” bisognerebbe rispondere tenendo a mente i concetti di libero arbitrio e karma.
Non penso che sia possibile l’ intromissione da parte di esterni nei cammini karmici da noi scelti. Intuizioni ne riceviamo moltissime ma spetta a noi svegliarci.