Colgo occasione per ringraziare coloro che ieri sera mi hanno “sopportato” alla presentazione del mio libro. La presentazione prevedeva anche la proiezione di materiale fotografico e probabilmente anche di materiale video. Ed è proprio di questi video che vorrei parlarVi oggi. Nel Luglio 2010 ebbi la fortuna di assistere al passaggio di una piccola flottiglia di UFO. Si era in Succhivo d’ Ischia e la cosa più incredibile fu il fatto che questi oggetti uscirono letteralmente dal costone di roccia della Scannella in Panza d’ Ischia, località quest’ ultima dove vi sarebbe una misteriosa entrata/uscita occulta di questi UFO. Gli stessi oggetti volanti, sempre in gruppo, vennero avvistati e filmati a Napoli e Licola in un periodo molto vicino a quello in cui ebbi il mio avvistamento. Ho provato svariate volte a contattare gli autori dei due video, ma senza alcuna risposta. Ho deciso di postarli ugualmente così da dare una risposta in primis agli autori del video seppur indirettamente e successivamente dare un “qualcosa” da vedere a Voi tutti.
Nel video di cui sopra, è evidente come un elicottero sconosciuto sia interessato a questi oggetti volanti. Nel secondo video, il cui collegamento è postato in basso, gli oggetti volanti si mantengono al di sotto delle nuvole e di conseguenza sono soggetti alla pioggia cadente ragion per cui non possono essere lanterne cinesi.
I video
Posted in Articoli & news. Tagged with agarthi, epomeo, epomeo figlio di agarthi, iacono salvatore marino, ischia libro, libro epomeo figlio di agarthi, libro ischia, salvatore marino, terracava, ufo, ufo napoli, video ufo.
Il primo filmato è impressionante, si vede una flotillas di ufo in formazione ed un elicottero militare che cerca di passargli vicino con una delle “sfere” che scompare dalla sua traiettoria.
Mi viene da sorridere a leggere i commenti degli utenti su you tube che vaneggiano di ipotetiche lanterne cinesi, pur di negare l’evidenza della serie: “non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere”.
A voler essere ancora più pignoli, nel secondo filmato le presunte “lanterne” sono filmate sotto una pioggia battente!!
In poveri parole,io personalmente ,non metto in dubbio l’esistenza degli UFO. E venuto il tempo di pensare che esiste qualcosa oltre nostro guscio chiuso.