Ischia ed i suoi misteri – Aggiornamento

Iniziamo col rassicurare i nostri lettori che il “rallentamento” dei nostri articoli è dovuto solo ad un intensificarsi delle nostre ricerche; per questo motivo vi segnaliamo, in un unico articolo, quello che è accaduto nelle ultime settimane.

Katia da Lacco Ameno ci ha segnalato una sfera luminosa “fluttuante” che, dal lungomare di Lacco Ameno, muoveva in direzione Epomeo. Non faceva rumore, non era in quota, il fenomeno si è ripetuto spesso ed il suo movimento ondulatorio non era certo quello classico di un aereo o un elicottero. A detta dei testimoni sembrava che essa apparisse in cielo in direzione del lungomare.

A settembre ci hanno segnalato, verso le 23:30 circa, un oggetto volante luminoso che si è tuffato nel mare antistante Casamicciola, lasciandosi dietro una scia luminosa verde. Il fatto è avvenuto verso fine settembre.

Un nostro amico di Forio ci segnala un oggetto luminoso, nei cieli di Forio. L’oggetto è apparso all’improvviso. Si muoveva lentamente. Infine è sparito. Siamo sui primi di ottobre

Altro avvistamento a Forio: Due grosse sfere luminose bluastre avvistate a Forio, dietro le nuvole, con una piccola sfera che girava intorno prima a destra, poi si fermava e poi a sinistra in maniera molto rapida. Assenza di rumore ed oggetto non in quota, le nuvole erano basse. 18 ottobre ore 01:00.

Ci segnalano, nei boschi dell’Epomeo, un’eremita che dice di parlare con esseri molto alti le cui teste non sono visibili.

Posted in Articoli & news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.