Le Divine acque del Ricordo al “Sorriso Thermae & Resort”

L’articolo che a breve leggerete è una bozza tratta dal nostro prossimo lavoro editoriale che omaggerà le proprietà spirituali di ogni sorgente d’acqua dell’isola d’Ischia, termale o non. Già precedentemente abbiamo pubblicato articoli relativi ad altre strutture alberghiere isolane. Se qualcuno volesse far parte di questo nostro progetto può chiederci informazioni in merito. Saremo ben lieti di dedicare tempo alle sorgenti d’acqua che ci verranno segnalate. Buona lettura.

 

Foto tratta dal sito www.benessereviaggi.it

 

La nostra prossima meta non dista molto da quella appena lasciata. Siamo a due passi dal belvedere del Cuotto. Ci soffermiamo ad ammirare il panorama mozzafiato sull’incantevole baia di Citara. Tutto ciò che vediamo è perfettamente incastrato nel verde rigoglioso caratterizzante il promontorio di Punta Imperatore. Solo la natura ha saputo porre un limite alla mano dell’uomo. Le sue pareti cadono quasi a strapiombo sul mare lasciando poi il passo alla pianura di Citara la cui spiaggia porta a compimento il superbo progetto del Divino. L’isola è cambiata molto nell’ultimo secolo; i nostalgici la ricorderanno ammantata di una lussureggiante vegetazione mediterranea in cui poche case bianche balzavano all’occhio per le loro linee essenziali, retaggio di dominazioni mediorientali. Anche noi, sebbene non abbiamo vissuto quegli anni, sogniamo un’isola libera dal cemento selvaggio. A fatica scacciamo questi malinconici pensieri; a pochi passi da noi è già visibile la nostra prossima meta. Il Sorriso Therme Resort non è una struttura che passa inosservata. Di essa leggiamo che:

Da una storica e consolidata tradizione nell’accoglienza turistica, una attenta cura ad ogni particolare e la passione di sempre nell’impegno quotidiano nasce Sorriso Thermae Resort & SPA, il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno sull’Isola d’Ischia, inesauribile fonte di emozioni, colori e sapori inconfondibili. L’hotel è situato a picco sull’incantevole Baia di Citara ed i Giardini Poseidon a Forio, il comune più suggestivo ed esteso dell’Isola d’Ischia, in un’atmosfera elegante e di classe, circondato da giardini mediterranei e palme tropicali.”

Certamente sono indimenticabili i meravigliosi tramonti ammirabili dalle sue terrazze. A completare un quadro già di per sé meraviglioso, le sue acque hanno saputo farci dono del loro meraviglioso d’Amore:

Voi, in queste acque, spirituale cambiamento troverete. Voi, in queste acque, farete creatrice trasformazione. Nelle mie acque sono vive Energie Creatrici. Trasportate in esse i vostri corpi. Troveranno refrigerio e guarigione. Donerete le vostre energie e riceverete Creatrici Energie. Trasportate in queste acque forza di cambiamento e troverete spirituale rinnovamento. Grazie ad esse, sono portate in terra Energie Creatrici. Umane entità trasformeranno il loro Essere grazie alle mie acque. Sono vive in esse forze spirituali trasportate in terra da Regioni Superiori. Le mie acque sono il tramite. Volontà Superiori vogliono il vostro cambiamento. Nelle mie acque sarete Creatori in terra. Umane entità ricorderanno il loro vero aspetto. Voi umani non ricordate. Umani in terra trasportano volontà volute dai loro istinti; ma siete Energia e Luce. Umane entità ricorderanno le loro vere origini. Troverete memoria e ricorderete chi siete. Voi, in queste acque, sarete Spirito Creatore in terra a favore del Creato Manifesto. Ad ogni immersione, troverete voce nelle mie acque. Ad ogni immersione, saranno trasformate le vostre energie e Creatrici Energie troveranno il loro cammino in voi. Voi, in queste acque, farete quello che Volontà Superiori vogliono che voi facciate. Spirito e corpo troveranno equilibrio e riceveranno vita rinnovate. Le Energie Creatrici trasporteranno in voi il necessario per volgere energie nelle giuste direzioni. Spirito e corpo troveranno vita nelle mie acque. Sarete nuovamente Creatori in terra e quando ciò accadrà, sarete nuovamente Energia Creatrice al servizio del Creato Manifesto. Ad ogni immersione, troverete umane energie rinnovarsi e ciò vi renderà forza luminosa. Ad ogni immersione, troverete umane energie trasformarsi in favore delle Creatrici Energie. Troverete vita e rinnovamento nelle mie acque; farete il vostro risveglio e troverete le giuste energie per divenire esseri d’Amore.”

Un lavoro, quello svolto da queste acque, non di poco conto. E’ stato rimarcato più volte l’importanza di entrare in queste acque con Consapevolezza, unica chiave per accedere al ricordo di ciò che realmente siamo. L’essere umano, Divino per natura, è in grado di riacquistarne il ricordo grazie alle Energie Creatrici trasportate in terra da queste acque d’Amore. Nulla viene chiesto in cambio. La Consapevolezza è un prezzo irrisorio da pagare. Tuttavia non è nella natura umana prestare attenzione al corretto approccio con questi mezzi d’Amore, almeno non in questi tempi frenetici e troppo spesso al servizio della materialità.

Posted in Articoli & news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.