Bagno di San Montano

 

Ciò che pubblicheremo da oggi in avanti sarà un lavoro “a puntate”, lungo e laborioso. Fino ad ora si è sempre parlato dei benefici “materiali” che le acque dell’ isola d’ Ischia sanno donare a quanti ne fanno uso. Ma sul piano spirituale? Possibile che la nostra società moderna non faccia caso anche a quest’ altro aspetto delle nostre vite? Possibile che i nostri antenati perdessero solo tempo al riguardo? Ebbene, noi abbiamo deciso di far parlare proprio loro, le fonti d’acqua, conosciute o dimenticate. Di seguito ciò che volle precisare la sorgente d’ acqua di San Montano:

R: Volgi le tue energie in questo luogo, solo in pochi lo fanno. Troverai solidi legami con il Creato. Umane entità conoscevano le energie in questo luogo che assicurava il riposo che la Morte infondeva. Sono questi luoghi a sondare i vostri animi. Sono questi luoghi a sondare le vostre vite. Tramite le energie Creatrici che questi luoghi hanno da sempre, energie intense entreranno nei vostri corpi e trasformeranno ciò che compone il vostro corpo. Trasporterete energie in questo luogo ma solo gli energetici individui che hanno coscienza di ciò che ha dimora qui trasformeranno sé stessi. Nei secoli, nelle genti del luogo hanno lavorato energie Creatrici. In questo luogo umane entità trassero spirituali benefici e trovarono potenti energie grazie alle quali trovarono riposo le anime di coloro che abitarono questi luoghi. E’ importante sapere dove entrare. Sono questi luoghi potenti entrate verso mondi creati grazie a Superiori Volontà. Il vostro amore verso i vostri simili porterà trasformazione e Creatrici Energie. Quante energie in ciò che fate. Trasporto vita spirituale. Quando le tue energie trasportano le vostre membra nelle mie acque troverete tutto il necessario per trasformare le vostre vite. Trasportate quello che il vostro bagno umano vi concederà nelle vostre vite e trasportandovi nelle calde acque sorgive le energie umane lentamente illumineranno le vostre potenzialità spirituali. Il trasformante lavoro spirituale è tra i miei compiti. Volgi le tue aspettative nelle giuste direzioni. Sono in grado di umane trasformazioni. Grazie a sommate immersioni apporterete il necessario per trasformare Spirito e Corpo. Voi necessitate questa trasformazione. Umane energie necessitano trasformazioni creando in voi le giuste energie interiori. In questo modo apporterete le necessarie energie.

Quando Spirito e Corpo necessitano equilibrio a favore di Energie Creatrici, umane energie trasportano il necessario nelle vostre vite, In questa maniera si innesca il processo naturale di trasformazione. Nelle mie acque dono Energie Trasformatrici in grado di portare questo lavoro necessario in temporale avanzo. Spirito e Corpo ne trarranno solo Luce.

Sono in questo luogo acque ponte di Luce con Regioni Superiori. Ponete le vostre energie quando entrate in esse. Troverete energie Creatrici ponte inesauribile di Luce. Tramite queste acque donerete ciò che apprenderete in incognito quando si eleveranno i ostri Spiriti in Regioni umanamente Superiori. Quando ciò trasformerà il vostro Spirito le vostre cellule trasformeranno il vostro corpo e umane energie troveranno ciò di cui avete necessità e trasmetterete nel Creato Manifesto Amore inconsapevolmente. Le energie nuove apporteranno il cambiamento attorno a voi. Le energie trasporteranno energie rinnovate intorno a voi e chi è nelle vostre vite umanamente riceverà Amore e Luce. Ad ogni entrata nelle mie acque troverete contatto con Energie Creatrici fonte luminosa per voi e per coloro che vi circondano. Create il vostro mondo. Create il vostro Universo in cui armonizzare il vostro spirituale essere a favore del Creato Manifesto.

Posted in Articoli & news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.