Mi sento in dovere di scrivere queste quattro righe per smentire alcune voci, attualmente in circolazione, secondo le quali io Iacono Salvatore Marino feci parte dell’ Associazione Culturale (che propone anche escursioni a carattere esoterico) ARCADIA tirandomene successivamente fuori. Preciso di non aver mai fatto parte dell’ Associazione Culturale ARCADIA. Attualmente ricopro la carica di Presidente dell’ Associazione Culturale “Luce e Verità”, prima ad Ischia ad essersi interessata di turismo esoterico fin dal 2016. Tutte le attività e le ricerche svolte affondano le radici in tre pubblicazioni attualmente edite da Youcanprint editore:
Epomeo, figlio di Agarthi
Mikael
Ischia Occulta
E’ dal 1993 che i componenti dell’ Associazione Luce e Verità si occupano dello studio esoterico dell’ isola d’ Ischia ed è custode dell’ eredità esoterica di Giulio Grablovitz. Chiunque affermi il contrario è in torto e noi siamo pronti a dimostrarlo
Sono il dott. Stefano Santaniello, fondatore dell’associazione culturale Arcadia. Non conosco l’associazione ‘Luce e verità’ nè i suoi dirigenti e tantomeno l’attività che svolge. Ciò, per amor di verità. Ringrazio comunque per la pubblicità e visibilità che ci offre. Cordiali saluti.
Mi permetto di aggiungere che l’associazione Arcadia non ha mai affermato nulla di ciò che velatamente viene ad essa addebitato. gradirei una smentita ufficiale sia qui sul blog che sulla pagina facebook. Cordiali saluti
dott. Stefano Santaniello
Ringraziamo il Dott. Stefano Santaniello per la precisazione da noi molto apprezzata. Purtroppo uno degli aspetti negativi del vivere su di un’ isola è proprio un passaparola incontrollabile che di buono non porta niente di costruttivo soprattutto se alimentato da chiacchiere infondate ma reali e da noi purtroppo ascoltate in più di un’ occasione. E’ pensiero comune valorizzare la nostra isola mettendo in risalto le sue bellezze e le sue caratteristiche ed è per questo che noi di Luce e Verità saremo ben lieti di cooperare con tutti coloro che mirano a questi obbiettivi. Lasciamo le chiacchiere inutili al vento ed al fiato di chi inutilmente le alimenta. Auguriamo un buon lavoro all’ Arcadia ed al Dott. Santaniello.